Cari sportivi,

i primi freddi e le prime spolverate di neve sulle vette ci mettono già l’acquolina in bocca. Tuttavia la situazione attuale per ora ci lascia nell’incertezza. La parola d’ordine è elasticità e il club si è messo in moto per iniziare comunque la nuova stagione. Un calendario di massima, che ci riserviamo di modificare, è stato stilato e lo trovate qui di seguito. A seconda di quelle che saranno le direttive per gli impianti sciistici ed i club, cercheremo di adeguarci alla situazione in modo tale da poter continuare ad esercitare la nostra attività sulle piste in sicurezza e nel rispetto delle norme.

Grazie per l’attenzione il comitato

1° Uscita

Heizenberg
Data: 19 Dicembre 2020

Luogo: Lenzerheide

Orari:

Ritrovo alle 6:45 presso il Centro sportivo Campagna Adorna di Mendrisio Partenza ore 07.00 Rientro ca. ore 18:00- 18.30

Da osservare!

In caso di impedimento avvisare il più presto possibile, al più tardi entro le ore 6:45 del giorno dell'uscita al no. 079 764 54 24.

Evento: 19 Dicembre 2020