Cari sportivi,

i primi freddi e le prime spolverate di neve sulle vette ci mettono già l’acquolina in bocca. Tuttavia la situazione attuale per ora ci lascia nell’incertezza. La parola d’ordine è elasticità e il club si è messo in moto per iniziare comunque la nuova stagione. Un calendario di massima, che ci riserviamo di modificare, è stato stilato e lo trovate qui di seguito. A seconda di quelle che saranno le direttive per gli impianti sciistici ed i club, cercheremo di adeguarci alla situazione in modo tale da poter continuare ad esercitare la nostra attività sulle piste in sicurezza e nel rispetto delle norme.

Grazie per l’attenzione il comitato

4° Uscita

splgen
Data: 30 Gennaio 2021

Luogo: Splügen

Orari:

Ritrovo alle 7:15 presso il Centro sportivo Campagna Adorna di Mendrisio Partenza ore 07.30 Rientro ca. ore 17:30- 18.00

Da osservare!

In caso di impedimento avvisare il più presto possibile, al più tardi entro le ore 7:15 del giorno dell'uscita al no. 079 764 54 24.

Evento: 30 Gennaio 2021