Care amiche, cari amici dello Sci Club di Mendrisio,

innanzitutto permetteteci di augurarvi buon anno.
Un anno che inizia purtroppo ancora nel segno della pandemia, che non ci dà tregua.
Dopo attenta analisi della situazione attuale e dopo aver consultato, per l’ennesima volta, il medico cantonale, dott. Merlani, a malincuore il comitato ha deciso di rinviare a fine gennaio l’inizio della nostra attività, annullando così l’uscita prevista il 16 gennaio.
Il rischio di contagio in tutte le fasce d’età è troppo elevato, e per questo motivo vogliamo aspettare un momento più opportuno per iniziare la stagione.
Organizzare un’uscita in queste condizioni non ci dà la necessaria serenità, che è alla base del successo dell’insegnamento e del clima del nostro club. Il rischio inoltre di dover rinunciare all’uno o all’altro monitore per isolamento e quarantena, ci metterebbe ulteriormente in difficoltà.
Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisone.

Nell’attesa d’incontrarvi al 30 gennaio vi ringraziamo per la vostra fedeltà

Il Comitato

5° Uscita

lenzerheide
Data: 12 Febbraio 2022

Luogo: Stoos

Orari:

Ritrovo alle 6:45 presso il Centro sportivo Campagna Adorna di Mendrisio Partenza ore 07.00 Rientro ca. ore 18:00- 18.30

Da osservare!

In caso di impedimento avvisare il più presto possibile, al più tardi entro le ore 6:45 del giorno dell'uscita al no. 079 401 57 90.

Evento: 12 Febbraio 2022